3 film ambientati in resort di lusso

3 film da vedere ambientati del tutto o in parte in resort di lusso

Se il cinema è sogno e il lusso per molti rimane appunto un sogno, ecco che il connubio tra cinema e lusso ha strada facile. Questi sono 3 film da vedere ambientati del tutto o in parte in resort di lusso.


1) Guardia del corpo: celebre e romantico film del 1992 con Kevin Costner e Whitney Huston, in cui lei interpreta Rachel Marron, una cantante e attrice, quindi un personaggio molto simile a lei stessa, che canta anche la celebre canzone della colonna sonora. Kevin Costner è invece un ex agente dei servizi segreti che per guadagnare di più lavora come guardia del corpo e viene affidato a Rachel, minacciata da un anonimo stalker. La villa in cui abita Rachel è decisamente principesca e nella vita reale è stata poi messa all'asta.

2) The Impossible: il film racconta il disastro dello Tsunami in Thailandia, ma prima delle tragiche scene si possono vedere i bellissimi resort di lusso del posto;

3) 007 Spectre: l'ultimo capitolo della saga di James Bond è stato girato in diverse zone del mondo, dal Messico a Roma passando per le Alpi austriache. C'è anche una parte girata e ambientata in un bellissimo resort a Oujda, in Marocco.