3 film con Kathleen Robertson

Kathleen Robertson, attrice canadese, possiede doti eclettiche che le permettono di gestire ruoli drammatici e leggeri con pari intensità.

Kathleen Robertson, attrice originaria del Canada, inizia prestissimo a recitare ma diverrà nota al grande pubblico grazie alla serie TV Beverly Hills 90210 (1990-2000).

Questa serie, divenuta un vero e proprio fenomeno di costume, portò alla luce Kathleen Robertson nel ruolo di Clare Arnold, l’intrigante figlia del Rettore dell’Università della California che diventerà, dalla quarta alla settima stagione, coinquilina di Donna (Tori Spelling) e Kelly (Jenny Garth), condividendo nella casa sulla spiaggia importanti momenti e iniziando un’intensa storia d’amore con Steve (Ian Ziering).

Kathleen Robertson recita la parte di Vivian nel film del 2012 Code Name: Geronimo, in cui alcuni soldati della Navy Seal devono portare a termine una missione segreta, assegnata dalla CIA: solo in seguito verranno a sapere che l’obiettivo era la neutralizzazione, tramite cattura o eliminazione fisica, di Osama Bin Laden.

Nello stesso anno la Robertson interpreta Carol Van Ronkel in Hollywoodland, diretto da Allen Coulter, un importante film basato su fatti realmente accaduti nel 1959 e legati alla misteriosa morte di Georges Reeves, attore interprete della serie Adventures of Superman.

Nel 2015 Kathleen Robertson si cimenta in un film horror, The Vatican Tapes, in cui dà il volto alla dottoressa Richards, incaricata di studiare il caso di presunta possessione demoniaca di Angela Holmes.