3 film da vedere con Alessandro Tiberi

3 film consigliati da vedere con l'attore Alessandro Tiberi

Alessandro Tiberi è un attore e doppiatore italiano che sembra sempre giovane, anche se nel 2017 compirà 40 anni. Suo padre è il doppiatore Piero e lui stesso ha iniziato da piccolo come doppiatore prestando la voce, tra gli altri, a Di Caprio. Nella serie e nel film Boris interpreta lo stagista, mentre attualmente è impegnato nella serie Rai Tutto può succedere.

3 film consigliati da vedere con Alessandro Tiberi sono:

1) Generazione 1000 euro del 2009 di Massimo Venier in cui Tiberi recita al fianco di Paolo Villaggio. Interpreta Matteo, giovane e geniale matematico che lavora per un'importante azienda e divide l'appartamento con un ragazzo che pensa solo ai videogiochi. Nella sua vita entreranno due belle donne, la neo-inquilina Beatrice e la nuova direttrice dell'azienda e poi verrà piantato dalla fidanzata, cacciato di casa e forse anche licenziato.

2) Immaturi commedia del 2011 in cui Tiberi è Ivano, il corteggiatore della cuoca più grande di lui Francesca, interpretata da Ambra Angiolini.

3) Workers-Pronti a tutto del 2012, diretto da Lorenzo Vignolo, è una commedia amara costituita da 3 episodi legati a un'agenzia interinale per il lavoro che affronta appunto il tema del precariato giovanile.