3 film da vedere con Scarlett Johansson

Vi suggeriamo i migliori film da vedere sull'attrice americana Scarlett Johansson

Scarlett Ingrid Johansson è nata a New York il 22 novembre 1984. È un’attrice, modella e cantante americana.

Il suo debutto nel mondo del cinema è avvenuto quando era ancora bambina con il film del 1994 Genitori cercasi. Nel 1998 Scarlett interpreta Grace nel film L’uomo che sussurrava ai cavalli (1998) e successivamente prende parte ai film Ghost World e L’uomo che non c’era, entrambi nel 2000.

Nel 2003 grazie alle interpretazioni nei film La ragazza con l’orecchino di perla e Lost in Translation, ottiene due candidature ai Golden Globe rispettivamente come miglior attrice in un film drammatico e miglior attrice in un film commedia o musicale.

Ma vediamo ora quali sono i migliori film da vedere con Scarlett Johansson; l’elenco è il seguente:

Captain America: Civil War (2016), diretto da Anthony e Joe Russo, è il sequel di Captain America: The Winter Soldier, basato sul personaggio omonimo della Marvel. L'attrice nel film interpreta il ruolo di Natasha Romanoff alias la Vedova Nera.

Lucy (2014) è un film di fantascienz-thriller diretto da Luc Besson. Qui Scarlett interpreta la protagonista Lucy, insieme agli attori Morgan Freeman (prof. Samuel Norman) e Min-sik Choi (Jang);

Vicky Cristina Barcellona (2008), commedia sentimentale diretta da Woody Allen. In questo film la Johansson ricopre il ruolo di Cristina e recita accanto a Penelope Cruz (Vicky) e Javier Bardem (Juan Antonio).