3 film da vedere con Tom Hiddleston

Sono diverse le pellicole a cui ha preso parte l’attore britannico

Tom Hiddleston è nato a Londra il 9 febbraio 1981 ed è un attore britannico. Nella sua gloriosa carriera ha recitano al cinema, in televisione ed anche in teatro. È diventato noto al pubblico per aver interpretato il ruolo di Loki nella pellicola del “Marvel Cinematic Universe”, del Capitano Nicholls in “War Horse” ed altri ancora.

Vediamo, ora, in sintesi quali sono le pellicole migliori a cui ha preso parte l’attore britannico; l’elenco è il seguente:

High-Rise (2015): pellicola diretta da Ben Wheatley, con protagonista Tom Hiddleston. Il film è l’adattamento cinematografico dell’opera letteraria “Il condominio”, scritta da James Graham Ballard e pubblicata nel 1976;

Crimson Peak (2015): film co-scritto e diretto da Guillermo del Toro. Nel cast della pellicole figurano: Mia Wasikowska, Jessica Chastain, Tom Hiddleston e Charlie Hunnam;

Muppets 2 – Ricercati (2014): pellicola scritta e diretta da James Bobin, con protagonisti i Muppet, Ricky Gervais, Ty Burrell e Tina Fey. Il film è il sequel del film “I Muppet” del 2011.