3 film da vedere sugli amori romantici

Strappalacrime o sdolcinati che siano, ecco 3 film romantici da vedere assolutamente.

Pretty Woman - Vivian è una bella ragazza che per pagare l'affitto si presta a fare la prostituta. Una sera, il miliardario Edward Lewis le si avvicina chiedendole informazioni e la invita a guidare la sua auto perché incapace. I due passano la notte insieme ed i giorni seguenti. A Vivian tutto sembra un sogno poiché può permetersi bei vestiti e camere d'albergo lussuose. Lui continua a pagare i suoi conti fino a che Edward le chiede di stare con lui non per soldi. Vivian inizialmente rifiuta ma di fronte alla dichiarazione di Edward davanti a tutti non può rifiutare: l'uomo si reca a casa sua in limousine con un mazzo di rose.

Le pagine della nostra vita - Noah e Allie si conoscono un'estate e tra loro scocca subito la passione. In autunno, la ragazza deve partire per il college e lascia Noah anche perché la famiglia non approva la relazione. Lui le promette di scriverle una lettera al giorno ma non ricevere mai risposta. Neanche lo scoppio della guerra scalfisce il suo amore per lei, che nel frattempo sta convolando a nozze. I due si rincontrano quando Allie legge sul giornale della meravigliosa casa che Noah ha ristrutturato, quella in cui fecero l'amore la prima volta e che sognarono di avere insieme. Quando Allie scopre che sua madre le aveva sempre nascosto le lettere di Noah, decide almeno una volta nella vita, di fare ciò che vuole: lascia il suo futuro marito e torna da Noah, l'unico che ha sempre amato.

Dirty Dancing - La diciassettenne Baby va in vacanza con la famiglia ma in testa ha solo il proprio futuro. Nel villaggio turistico incontra l'insegnante di ballo, Johnny Castle, di cui si innamora anche per i passi di danza provocanti. I due si allenano insieme per un ballo al villaggio ma la famiglia di Baby le vieta di frequerntare Johnny e i suoi amici per paura che siano una cattiva compagnia. Alla fine Johnny viene licenziato ma ritorna l'ulitmo gionro per ballare con Baby di cui si è innamorato veramente.