Tante sono le pellicole che parlano dei locali notturni
Nei night club le persone sono alla ricerca di emozioni forti, l’amore è qualcosa di veramente complesso. Tutto questo dipende dal fatto che sia gli uomini che le donne sono alla ricerca di intensità; spesso per dimenticare le delusioni sentimentali cercano la trasgressione.
Vediamo, ora, in breve di stilare un elenco di film da vedere sugli strip club:
Night Club: pellicola italiana del 1989 diretta da Sergio Corbucci; tra gli interpreti principali ricordiamo: Christian De Sica, Mara Venier, Sergio Vastano e Massimo Wertmüller.
Il film è ambientato a Roma nella notte del 2 febbraio 1960. Due semplici impiegati di banca sognano di poter aprire una società finanziaria, non avendo abbastanza soldi si affidano ad una persona. Quest’ultima procura delle donne disponibili ad un ricco imprenditore, chiedendo come contropartita un aiuto economico.
The Night Club – Osare per Credere: si tratta della prima pellicola diretta dalla Del Santo. Il film è ambientato in un locale notturno, in esso due ragazzo ballano con disinvoltura e fanno divertire i clienti.
Striptease: film del 1996 diretto da Andrew Bergman. La pellicola è tratta dall’omonimo libro di Carl Hiaasen. La pellicole è stata accolta con qualche perplessità dalla critica internazionale. All’interno del film sono presenti delle scene di nudo della protagonista. Pellicola controversa che parla del sesso in maniera ambigua.