3 film da vedere sul primo appuntamento

Siete in ansia per il primo appuntamento? Non sapete come comportarvi o cosa mettervi? Ecco che vi consigliamo alcuni film che vi potrebbero aiutare.

1)50 volte il primo bacio” (2004): lo sfortunato Henry Roth (interpretato da Adam Sendler), veterinario alle Hawaii, si innamora di una giovane insegnante d’arte la quale, in seguito ad una grave lesione cerebrale avuta durante un incidente stradale, non ricorda nulla quello che le accade il giorno precedente. Nonostante la ragazza non ricordi minimamente dell’appuntamento avuto con Henry (nonostante il diario che comincia a scrivere), i due avranno il proprio lieto fine.

2) “La verità è che non gli piaci abbastanza (2009): tra tutte le vicende amorose messe in scena in questo film, merita particolare attenzione quella di Gigi (Gennifer Goodwin), timida ragazza che di recente è stata scaricata, e Alex (Justin Long), un cinico proprietario del bar che cercherà di farle aprire gli occhi sul mondo. Nonostante il titolo dello sceneggiato, l’uomo finirà per innamorarsi della giovane e comprenderà quanto a volte sia importante farsi coinvolgere.

3)“Amici, amanti e” (2001): commedia romantica in cui si trova il primo appuntamento più spassoso della storia del cinema. Care ragazze, sappiate che se non adorate e fiori, il vostro lui potrebbe portarvi un mazzo di… carote come ha fatto Adam (Ashton Kutcher) con Emma (Natalie Portman).