3 Film di Elisabetta Canalis

Ecco quali sono i migliori film di Elisabetta Canalis

Velina, modella, attrice, moglie ed ora anche mamma: è Elisabetta Canalis. Nata in Sardegna nel 1978 Elisabetta inzia la sua carriera sul bancone di "Striscia la notizia". Successivamente intraprende la carriera cinematografica in Italia e all'estero. Vediamo quali sono allora i 3 film italiati più famosi di Elisabetta Canalis:

  1. Natale a New York: Cinepanettone del 2006 con Christian De Sica, Massimo Ghini, Sabrina Ferilli e Claudio Bisio. Elisabetta interpreta Carlotta figlia di Camillo, che andrà a New York per vedersi con il suo amante Claudio. Alla fine Carlotta si innamorerà di Lello interpretato da Alessandro Siani, con il quale nasce una nuova collaborazione professionale.
  2. La seconda volta non si scorda mai: Elisabetta Canalis sono i protagonisti di questa simpatica commedia del 2008. Giulio ed Ilaria si amano da sempre ma lei sta per sposare un altro. Giulio farà di tutto per far saltare le nozze di Ilaria.
  3. A natale mi sposo: Cinepanettone del 2010 in cui Elisabetta interpreta Paloma accanto a Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Enzo Salvi e Massimo Ceccherini. Il film ha avuto un buon successo e un ottimo incasso al botteghino.