3 film migliori di Karina Huff

Alcuni dei film dell’attrice britannica Karina Huff

Karina Huff (Londra, 21 gennaio 1961 – Londra, 18 aprile 2016). È  stata un’attrice britannica.

In Italia Karina Huff è diventata nota al grande pubblico verso la prima metà degli anni ottanta e questo deriva in gran parte del fatto di aver preso parte a dei ruoli nelle pellicole Sapore di mare e Sapore di mare 2 – Un anno dopo e Vacanze di Natale. In uest'ultimo film l’attrice britannica vestiva i panni di Samantha, una ragazza americana di Pittsburgh giunta in Italia in compagnia del fidanzato Christian De Sica; invece nella seconda pellicola era Susan che è innamorata degli agi e che alla fine si accontenterà di frequentare lo sfortunato Paolo.

Vediamo quali sono le migliori pellicole a cui ha preso parte Karina Huff, l’elenco è il seguente:

Le nuove comiche (1994): pellicola del regista Neri Parenti, è il sequel di Le comiche 2 uscito nel 1991 e Le comiche (1990). Paolo Villaggio e Renato Pozzetto sono i protagonisti del film.

Voci dal profondo (1991): pellicola diretta da Lucio Fulci. Nel film Katerina Huff interpreta Rosy la figlia di un uomo d'affare, Giorgio Mainardi.

Domani mi sposo (1984): lungometraggio diretto da Francesco Massaro con Jerry Calà. Il film è stato girato ed ambientato a Mantova. Il ruolo interpretato dall'attrice inglese è quello di Rita.