3 maggiori incassi della 20th Century Fox nel 2015/2016

3 maggiori incassi della 20th Century Fox nel 2015/2016

1) Revenant (Rendivivo): ideato dal registra Alejandro González Iñárritu, racconta la vicenda realmente accaduta di Hugh Glass (Leonardo di Caprio), guida in una battuta di caccia alla ricerca di pellicce e pelli, che riesce a scampare all’attacco di indianai Arikana. Cercando di tornare a casa va incontro a numerose avventure tra cui un combattimento con una femmina di grizzly che lo ferisce, la conclusione del viaggio in solitaria e l’epilogo drammatico. Un film da 13.883.362 dollari di incasso.

2) Il ponte delle spie: al secondo posto con 10.946.664 di dollari troviamo il film in cui Tom Hanks ricopre il ruolo di James Donovan, un affermato avvocato di Brooklyn, che viene coinvolto in un processo politico di una spia sovietica. Per risolvere la causa nel modo più vantaggioso si innesca un gioco di ostaggi tra Stati Uniti e Unione Sovietica negli anni della Guerra Fredda e della costruzione del muro. Ad operazione conclusa Donovan viene accolto in patria come un eroe e gli viene riconosciuto il merito di grande mediatore internazionale.

3) Kung Fu Panda 3: il terzo capitolo della saga del panda più famoso del grande schermo ha raggiungo un incasso di 8.346,653 di dollari. In questo episodio Po (doppiato in italiano da Fabio Volo) si deve confrontare con un nuovo avversario. Da non perdere.