3 migliori scene di primo bacio

Che sia da tra teenagers o tra persone più in là con l'età, le scene romantiche nei film fanno sempre sognare. Ecco le migliori scene di primi baci.

Hugh Grant e Julia Roberts in Notting Hill - William Thacker è un libraio timido e sognatore. Un giorno incontra Anna Scott, una delle attrici più popolari e belle del momento. I due si scontrano letteralmente tra le vie di Notting Hill e la ragazza si versa addosso una bibita, Will a quel punto la invita a casa sua per cambiarsi dato che si trova a due passi. I due non si scambiano molte parole e Will è palesemente goffo che cerca di conversare su qualsiasi cosa. Poi Anna se ne va. Poco dopo ritorna e gli si getta al collo senza un motivo particolare: i due si scambiano un bacio appassionato stando in piedi nell'ingresso ma la posizione di Will (con le braccia dietro la schiena) rende la scena veramente comica.

Logan Lerman ed Emma Watson in Noi siamo infinito - I due protagonisti sono nella camera da letto della ragazza per salutarsi: Sam è stata accettata al college e si appresta a partire. Charlie è preoccupato perché pensa di non rivedere presto la sua amica. I due si scambiano confessioni molto intime, poi Charlie eterno timido e indeciso le confessa i suoi sentimenti e la bacia.

Nina Dobrev e Ian Somerhalder in The Vampire Diaries - Elena è un'adolescente che ha da poco perso i genitori. L'arrivo in città di un nuovo studente porterà un soffio di aria nuova e presto Stefan Salvatore diverrà suo fidanzato. I due faranno coppia fissa nelle prime due serie, fronteggiando continuamente la presenza di Damon, fratello di Stefan, che subisce anch'egli il fascino della ragazza. Damon confessa ad Elena i suoi sentimenti ma fa in modo che non se ne ricordi. Credendosi in punto di morte, Damon di nuovo le confessa il suo amore ed Elena lo bacia, vincendo l'attrazione che provava per lui nonostante per due stagioni intere fosse stata legata al fratello Stefan.