3 momenti cult di “Sex and the city” (il film)

Il film del 2008 riprende le vicende biografiche delle cinque amiche tre anni dopo dalla fine della serie tv. Conosciamo insieme le tre scene migliori.

Ora Carrie è alla ricerca di una casa in cui andare a vivere con Mr. Big, i rapporti sessuali tra Miranda e Steve sono stati interrotti, Samantha vive con Smith a Los Angeles e Charlotte sta cercando di crescere al meglio la bimba cinese adottata.

1. Quando Mr. Big propone a Carrie di sposarla con un anello di diamanti e lei, rifiutando il regalo, preferisce che lui le costruisca un enorme armadio.

2. Un momento decisamente da ricordare è quando le quattro amiche partono con Carrie, che è stata abbandonata sull’altare, per la sua luna di miele in Messico.

3. Quando Carrie incontra di nuovo Mr. Big nel loro appartamento (nel quale ha realizzato l’armadio di fidanzamento) – poco prima che venga venduto – e, come in una favola moderna, lui le chiede di sposarla di nuovo mettendole una scarpetta di Manolo. I due quindi decidono di sposarsi di fretta in comune, non nella biblioteca come aveva programmato la protagonista, in comune; la donna indossa in tailleur e le sue scarpette di Manolo decidendo di vivere per sempre felice e contenta.