3 momenti cult di “Una mamma per amica”

La serie tv “Una mamma per amica” ha fatto molto parlare si sé nell’ultimo periodo per l’uscita di una stagione (l’ottava). Vediamo insieme i momenti più emozionanti delle precedenti.

1) Il momento migliore delle stagioni è la puntata in cui la curiosa giornalista Rory Gilmore (Alexis Bledel) salta da una torre molto alta, con un ampio vestito bianco e blu, stringendo in una mano un ombrello aperto e nell’altra Logan Huntzberger (Matt Czuchry) in smoking.

2) Il finale della seconda stagione regala grandi emozioni con il ritorno di una fiamma di Rory: il bello e tormentato Jess Matiano (interpretato da Milo Ventimiglia). Infatti durante le nozze tra la chef Sookie (Melissa McCarthy) e l’agricoltore Jackson Beleville (Jackson Duglas) ricompare, mentre i due conversano nel giardino la bacia appassionatamente.  

3) Nella puntata intitolata “La ragazza ideale” assistiamo al rinnovo delle promesse nuziali dei nonni di Richard ed Emily, i nonni di Rory, famosi nella serie tv per le cene del venerdì sera alle quali obbligano Lorelai (lauren Graham) e Rory a partecipare. In questa occasione la piccola Gilmore è infatti in grande ansia per la presenza di Logan Huntzberger (Matt Czuchry), un giovane da poco conosciuto all’interno del college e per il quale ha un debole. La ragazza, con abbigliamento da uomo, decide di dichiarare il suo amore.