3 ruoli minori di Kevin Spacey

Vediamo quali sono alcuni dei ruoli minori interpretati dall’attore americano

Kevin Spacey è nato a South Orange il 26 luglio 1959. È un attore, produttore cinematografico, sceneggiatore e regista americano. È bene ricordare che nel 1996 l’attore ha vinto il Premio Oscar al miglior attore non protagonista per la sua apparizione ne I soliti sospetti; nel 2000 ha vinto il Premio Oscar al miglior attore protagonista, il Premio BAFTA e lo Screen Actors Guild per American Beauty.

Dal 2013 è il protagonista (nel ruolo di Frank Underwood) della fortunata serie televisiva House of Cards – Gli intrighi del potere; serie tv che gli ha fatto vincere un Golden Globe.

Vediamo, ora, in sintesi quali sono alcuni ruoli minori di Kevin Spacey; l’elenco è il seguente:

Heartburn – Affari di cuore (Hearburn): pellicola del 1986 diretta da Mike Nichols. Il film è semi-biografico, ed è incentrato sul matrimonio di Carl Bernstein con Nora Ephron. Kevin Spacey interpreta un piccolo ruolo di un ladro;

C’eravamo tanto odiati (The Ref): lungometraggio del 1994 di Ted Demme, nella pellicola Kevin Spacey interpreta Lloyd Chasseur;

Virus letale (Outbreak): pellicola del 1995 di Wolfgang Petersen, con Dustin Hoffman, Rene Russo e Morgan Freeman. Nel film Kevin Spacey interpreta il Ten. Col. Casey Schuler.