5 Anime Giapponesi con episodi romantici

Raccolta di anime romantici

Il romanticismo è sempre molto apprezzato, anche quando si parla di anime che non si concentrano particolarmente sul genere romantico la presenza di questi episodi è ben gradita. Ecco qui 5 anime che implementano episodi romantici.

1.Clannad/Clannad After Story: una delle migliori serie romantiche, soprattutto nella seconda stagione si possono trovare episodi romantici, trattandosi della storia sulla relazione tra Tomoya e Nagisa.

2.Toradora: la serie tratta per la maggior parte del tempo il tema dell'amore, quindi la presenza di episodi romantici non è una sorpresa. Soprattutto verso la fine della serie ci sono episodi particolarmente romantici.

3.Kimi ni todoke: uno dei migliori shojo romantici di sempre, gli episodi romantici sono infatti particolarmente sorprendenti ed interessanti.

4.Video girl Ai: un classico adattato in diversi OVA, come il manga questa è un'opera affascinante piena di sviluppi romantici.

5.Chobits: direttamente dall'ottima opera delle Clamp arriva un anime che è considerato un classico del genere romantico. Dai personaggi alla storia, ogni cosa è perfetta in questo adattamento.