5 attrici famose con i capelli rossi

Da Rita Haywort a Emma Stone: ecco i nomi di cinque celebri attrici dai capelli rossi

Il panorama cinematografico internazionale è ricco di attrici bellissime dai capelli rossi. Questa particolare caratteristica ha da sempre attratto produttori e registi. Vi riveliamo i nomi di cinque attrici famose con i capelli rossi.

1. Rita Haywort. E' stata l'icona delle attrici con i capelli rossi. Bella e seducente, entra a far parte della storia del panorama cinematografico con un personaggio indimenticabile: la tentatrice Gilda, protagonista dell'omonima pellicola diretta da Charles Vidor.

2. Nicole Kidman. Nativa dell'Australia, il suo colore rosso dei capelli ricorda le antiche origini scozzesi, irlandesi e inglesi della sua famiglia. Tra le sue più note interpretazioni ci sono: “Moulin Rouge”, “The Hours”, “Batman forever” e “Eyes Wide Shut”.

3. Jessica Rabbit. La bellissima interprete virtuale del film “Chi ha incastrato Roger Rabbit”, è così perfetta e amata dal pubblico cinematografico da essere annoverata come la migliore “attrice” virtuale dai capelli rossi.

4. Emma Stone. Indimenticabile il suo caschetto rosso nel film “The amazing Spider - Man 2 – Il potere di Electro”. Taglio e colore di capelli ancora oggi copiati da molte donne di tutto il mondo.

5. Lea Seydoux. L'attrice francese fa parte delle “rosse naturali”. Il regista Sam Mendes la sceglie come nuova Bond girl nel film “Spectre”.