5 attrici italiane rinate con le serie tv

Forse non famose come in America ma comunque molto diffuse anche in Italia, le serie tv permettono ad alcuni attori di rimettersi in gioco.

La serie tv all’italiana, meglio conosciuta come fiction, ultimamente si è molto sviluppata anche perché influenzata dai grandi successi delle serie televisive americane che ormai stanno spopolando. Grazie a questa grande diffusione di queste serie televisive, molti attori italiani hanno avuto l’opportunità di rimettersi in gioco ed addirittura aumentare il loro successo di pubblico ma anche di critica, anche perché chiamate a recitare proprio nelle famosissime serie tv americane.  Vediamo ora 5 attrici italiane rinate con le serie tv:

1.Valentina Cervi: attrice italiana che ha recitato in ben due serie tv d'oltreoceano che hanno aumentato la sua fama. Interpreta Salomè una vampira sensuale e millenaria nella serie tv True Blood. Interpreta poi Caterina Sforza nella serie I Borgia dove appare in ben due episodi.

2.Rosabell Laurenti: attrice di origini italo-americane appare nella quinta stagione della famosissima serie Il Trono di Spade dove recita nei panni di Tyene Sand una principessa.

4.Isabella Rossellini: figlia d’arte ormai avanti nella carriera, riscopre la fama nel telefilm The blacklist recitando nel primo episodio di apertura della serie. In questa serie interpreta il personaggio di Floriana Campo un’attivista che si schiera contro la schiavitù umana e la schiavitù del sesso.

4.Elena Sofia Ricci: la regini dalle attrici italiane di serie tv, la Ricci incrementa la sua fama per aver recitato nell’amatissima serie  I Cesaroni dove interpretava la compagna di Claudio Amendola, Lucia Liguori.

5.Vittoria Puccini: ancora molto giovane diventa famosa per aver recitato nella serie tv Elisa di Rivombrosa al fianco di Alessandro Preziosi. Grazie a questa serie per lei arriverà anche il successo sul grande schermo.