5 attrici rinate con le serie tv

Delle serie tv ormai non si può più fare a meno. A pochi giorni dall’uscita della prima puntata della settima stagione di The Walking Dead e dell’ottava stagione di The Vampire Diares, vogliamo presentarvi 5 attrici che sono diventate vere e proprie icone grazie appunto alla loro partecipazione ad una serie tv.

La prima della lista non può essere altre che Emilia Clarke, l’eccitante madre di draghi della serie “The Game of Thrones”. Infatti, fu proprio il suo grande successo in questa serie a rilanciarla anche nel cinema e nel teatro. Tra i suoi film più famosi, l’interpretazione di Sarah Connor nel nuovo film della serie di Terminator (Terminator Genesys).

La seconda nomination è più che meritata dalla protagonista principale del già citato “The Vampire Diares”, la bellissima Nina Dobrev. Qui, l'attrice incarnava la duplice figura dell’eccitante vampira e dell’onesta umana.

Il terzo nome degno di nota è quello di Zooey Deschanel, la raggiante protagonista di “New Girl”. Dopo una carriera di alti e bassi (i film di maggior successo sono stati “Guida Galattica per Autostoppisti” e “Yes Man”), ritorna sullo schermo in una comedy davvero imperdibile.

La quarta attrice che vi portiamo è Lauren Cohan. La Cohan è una vera amante delle serie, infatti compare in un paio di puntate del telefilm già sovracitato “The Vampire Diares”, nei panni di una seducente vampira di 500 anni. Ma deve la sua fama alla partecipazione come protagonista nelle serie “The Walking Dead” che, lo ricordiamo, è arrivata alla settima stagione.

Concludiamo la classifica delle 5 attrici rinate con le serie tv con Kaley Cuoco.

Kaley era già comparsa nella serie “Streghe”, nella quale occupava tuttavia un ruolo minore. Infatti, deve gran parte della sua fama alla personificazione della sconclusionata Penny nella famosissima serie The Big Bang Theory.

Per due anni, durante le riprese, fu segretamente impegnata con uno dei protagonisti della serie, Johnny Galecki.

In conclusione, le serie televisiva hanno portato alla luce stelle che altrimenti non sarebbero state così valorizzate.