5 battute cult di Carrie in Sex and the City

Carrie è la protagonista, insieme alle sue tre amiche, della serie tv “Sex and the City” e tiene una rubrica omonima sul Times. Leggiamo insieme le sue migliori battute

1) “Benvenuti nell’era dell’anti-innocenza: nessuno fa colazione da Tiffany e nessuno ha storie da ricordare; facciamo colazione alle sette e abbiamo storie che cerchiamo di dimenticare il più in fretta possibile. L’autoconservazione e concludere affari hanno priorità assoluta. Cupido ha preso il volo dal condominio”: ecco la frase di apertura che pronuncia nei primi minuti della prima puntata della prima serie.

2) “Ed eccomi di nuovo con il solito problema: un armadio pieno di vestiti e niente da mettermi.” Anche la bella Carrie è afflitta dai problemi delle altre donne mortali: cosa mi metto?

3) La bionda più ambita di Manhattan riassume in poche parole il dilemma di molte:“Un uomo ottimo sulla carta è un uomo con ottime credenziali che di solito si lascia per uno più sexy, con la moto e senza conto in banca”.

4) Appena Carrie ha salutato Big che si è sposato da poco afferma: “Forse certe donne non sono fatte per essere domate, forse hanno bisogno di restare libere finché non trovano qualcuno altrettanto selvaggio con cui correre”

5) Un consiglio che dovremmo seguire tutti quando ci si sente a terra: “I computer si rompono, la gente muore, le relazioni finiscono; la cosa migliore da fare è prendere fiato e riavviare”.