5 commedie come Una notte da leoni

Se il genere commedia è quello che ti appassiona, dovrai vedere assolutamente in questo articolo le 5 commedie molto simili al film “Una notte da leoni”.

Ridere è sicuramente quello che ci vuole, soprattutto se avete visto Una notte da leoni e adesso cercate altri film simili da guardare.

Abbiamo trovato 5 film simili a Una notte da leoni. Eccoli qui di seguito:

  1. Zohan: Il protagonista principalmente agente del Mossad in cerca di terroristi palestinesi, ma con un sogno nel cassetto: diventare un parrucchiere. Questa passione nascosta lo porta a New York in cui cercherà in modi alquanto bizzarri e divertenti di diventare un hair Stylist.

  2. Maial college: il nome sicuramente descrive automaticamente il film. Un mix tra American Pie e Porky’s. Feste di college alquanto bizzarre, sexy e divertimento classificato come “idiozia allo stato pure”. Un obiettivo comunque raggiunto: far riemergere quel genere di film che si credeva esser finito nel 2002.

  3. Porky’s: preso in causa precedentemente per sottolineare la sottile somiglianza con “Maial college”, anche qui una saga formata da liceali che si danno a feste da matti con riferimenti sessuali ovunque. Possiamo dire che è stato ed è un must degli anni 80’.

  4. American Pie: anch’esso citato precedentemente, un must degli anni 90’ che vede quattro liceali (ancora vergini), desiderosi di consumare il loro primo rapporto il prima possibile, così inventano qualsiasi strategia assurda e probabilmente anche “demente”.

  5. Animal house: il film comico è stato reputato e classificato come “simbolo della comicità demenziale USA”, e forse proprio per questo è diventato molto virale e diffuso soprattutto tra i giovani.