5 commedie romantiche come Bridget Jones

Vi consigliamo cinque pellicole romantiche ed emozionati, per passare una serata come quelle che vi regala la pellicola “Bridget Jones”.

Siete in vena di film romantici ed emozionanti come le avventure di Bridget Jones? Ecco i nostri consigli per immergervi in 5 storie che faranno sussultare il vostro cuore.

Amici di letto, film del 2011 diretto da Will Gluck, è  la storia di Dylan, interpretato da Justin Timberlake, e Jamie, i cui panni sono indossati da Mila Kunis;  i due amici decidono di iniziare una relazione esclusivamente bastata sul rapporto sessuale, senza complicazioni affettive. Ma naturalmente non sarà così semplice,  perché fra i due nascerà presto qualcos’altro.

Amore e altri rimedi è una pellicola del 2010 diretta da Edward Zwick e interpretata da Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway. Narra la romantica storia fra un rappresentante di farmaci e una ragazza affetta dal morbo di Parkinson; la relazione sarà messa a dura prova dalla malattia.

Se scappi ti sposo è un film del 1999 diretto da Gary Marshall, basato sulla complessa relazione fra Julia Roberts e Richard Gere.  Lei è una ragazza abituata a fuggire dalle proprie nozze., lui un giornalista che vuol fare un report su di essa;  fra di loro scatterà qualcosa, ma non sarà semplice far perdere il vizio alla ragazza.

Hitch-Lui si che le capisce le donne è una pellicola di Andy Tennant uscita nel 2005; è la storia di un seduttore di professione, interpretato da Will Smith, che s’innamora di Sara, giornalista intenzionata a smascherarlo. Fra i due una relazione non sembra possibile, eppure…

Harry ti presento Sally, commedia diretta da Rob Reiner del 1989, è la pellicola romantica per eccellenza. Racconta la storia di Harry e Sally, rispettivamente Billy Cristal e Meg Ryan che, dopo un’amicizia durata parecchi anni, si accorgono di provare qualcosa di più nei rispettivi confronti.