5 curiosità su Clive Owen

Clive Owen è considerato uno degli attori più attraenti di Hollywood. Nonostante la sua bellezza, questo dandy di Hollywood lo scorso ottobre ha compiuto 52 anni. Più di mezzo secolo, ma portati molto bene! Scopriamo insieme 5 curiosità su questo sexy cinquantenne.

  1. Clive Owen è un grande fan di David Bowie, che secondo lui è stato di grande influenza nella sua vita. Ogni volta che Bowie negli anni ’70 cambiava stile per un nuovo album, Owen cambiava taglio di cappelli per seguire la moda del cantate.

  2. BWM ha provato in diverse volte a far diventare Owen protagonista dei sui spot, ma l’attore rifiutava sempre, finché il brand tedesco spedì il copione di uno dei suoi spot: dopo la lettura del copiano, Owen rimasse cosi affasciato che accettò la proposta.

  3. Owen conobbe sua moglie, Sarah-Jane Fenton, nella scuola drammatica dove si stava formando. Entrambi stavano recitando una versione di Romeo e Giulietta.

  4. Fu il famoso produttore di cinema Jerry Bruckheimer a scegliere Owen come il protagonista del film “Il Re Arturo”, anche se la scelta del direttore Antoine Fuqua era Daniel Craig, il famoso agente 007.

  5. Clive Owen fu eletto dai fan dell' agente 007 come migliore protagonista per incarnate  l' agente Bond in “Casino Royale”.

Se vuoi vedere questo e altri film in streaming clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav. ”