Il bel Dehaan dentro e fuori lo schermo, sulla via del successo
Dane William DeHaan, un giovane sulla cresta dell'onda, un nuovo fenomeno di una Hollywood in cerca di futuri eroi, idolo delle ragazzine di mezzo modo, icona tormentata e ribelle capace di portare alla mente l'idolo James Dean, interpretato tra l'altro nella magistrale e controversa prova di Life.
Ma non solo stella del piccolo e grande schermo, l'attore si dedica anche alla moda, dove è stato scelto direttamente da Miuccia Prada, a fare da testimonial al suo marchio, lei che ha una sorta di sesto senso per le nuove icone della bellezza.
Nonostante i risultati ottenuti, il rapporto con il successo non pesa affatto a DeHaan, il quale dichiara infatti di svegliarsi la mattina sentendosi molto fortunato e privilegiato nel fare il lavoro che ama.
Successo tra l'altro condiviso con Daniel Radcliffe, conosciuto sul set di Giovani ribelli, che è rimasto colpito dal suo carisma e ha confessato di avere provato piacere nella celebre scena del bacio.
Inoltre è grande appassionato di musica, come si evince dalla pellicola Through the never, dove ha preso parte attiva nella scelta della scaletta con lo storico drummer dei Metallica, il danese Lars Ulrich.
A coronamento del suo successo, non poteva certo mancare la vita sentimentale, dove è stato recentemente paparazzato in compagnia della compagna storica alla ricerca di due fedi, a suggellare il fidanzamento ufficiale; ma l'attore ha chiuso la questione con un laconico No Comment. L'astro di Dane DeHaan è sempre più alto nel cielo di Hollywood, e, ci giunge voce, non ha nessuna intenzione di scendere.