5 curiosità su Mia Goth

Mia Goth è una modella e attrice inglese diventata famosa per aver recitato nel film scandalo “Nymphomaniac Vol.2” del 2013 diretto dal regista di fama mondiale Lars Von trier.

Nome completo all’anagrafe Mia Gipsy Mello Da silva Goth, nata nel 1993 in Inghilterra è un’attrice molto giovane all’inizio della sua carriere. Scopriamo 5 curiosità riguardo questa ragazza.

1.Dopo essere nata a Southwark un distretto del centro di Londra si trasferisce in Brasile dove cresce e vive fino ai dodici anni quando poi deciderà con la famiglia di trasferirsi in Inghilterra.

2.Nel 2013 fa il suo debutto sul grande schermo nel film “Nymphomaniac Vol.2” un film drammatico ed erotico diretto da Lars Von trier, nel quale interpreta una ragazzina di quindici anni di nome “P” proveniente da una famiglia di criminali e con una deformazione all’orecchio.

3.Il 10 ottobre del 2016 sposa non ufficialmente l’attore Shia Labeonf, famoso per aver recitato nei due Transformers. I due si sono conosciuti durante le riprese di “Nymphomaniac Vol.2”.

4.Nel 2015 ha ricevuto una nomination come migliore promessa per il ruolo nel film “The Survivalist”.

5.Mia è alta 1,77 centimetri infatti quando era ancora molto giovane, a soli tredici anni, venne chiamata per lavorare come modella.