5 curiosità su Naomi Watts

Naomi Watt è una delle attrici australiane più famose di Hollywood. Scopriamo insieme 5 curiosità sull’attrice bionda per eccellenza di Hollywood.

Naomi Ellen Watts, più conosciuta come Naomi Watts è una delle attrici più famose nel mondo di Hollywood. Anche se nata in Inghilterra, Naomi è di nazionalità australiana, e fu proprio in questo Paese che cominciò a interpretare i suoi primi ruoli. Questa però è solo una delle tante curiosità sulla bella attrice. Vediamone altre!

  1. For Lover Alone” fu il primo film di Naomi Watts. Uscì nel 1986 quando lei aveva solo 18 anni.

  2. Uno dei suoi primi lavori non fu nel mondo del cinema. dato che lavorò prima come modella e poi in un giornale di moda.

  3. Naomi è una grande amante degli animali, soprattutto dei cani: infatti ha uno York Shire Terrier di nome Bob.

  4. Watts doveva aver interpretato il ruolo di Catwoman nel film Il Cavaliere oscuro- il ritorno girato nel 2011. Ma i produttori diedero il ruolo ad Anna Hathway,14 anni più giovane di lei, dato che Watts era troppo grande per il ruolo.

  5. Naomi è grande amica di Nicole Kidman; entrambe si sono conosciute durante un provino per un spot dopo il quale hanno condiviso il taxi. Da allora le due ragazze sono diventare molto amiche.

 

Se vuoi vedere questo e altri film in streaming clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav. ”