5 curiosità su serie Ricomincio…dai miei

La serie televisiva americana, “Ricomincio... dai miei”, creata da Claudia Lonow, è stata cancellata nel maggio 2013, dopo solo tredici puntate.

Ricomincio...dai miei” (How to Live with Your Parents (For the Rest of Your Life)) è una stupenda serie Tv americana. Questa serie è stata creata da Claudia Lonow per il network ABC. È stata trasmessa a partire dal 3 aprile 2013, mentre un mese più tardi (e precisamente: il 10 maggio 2013) la serie è stata cancellata.

I personaggi e gli interpreti principali che figurano in “Ricomincio…dai mei” sono i seguenti: Polly (Sarah Chalke), Max (Brad Garrett), Elaine (Elizabeth Perkins), Julian (Jon Dore), Gregg (Joe Wengert), Natalie (Rachel Eggleston) e Jenn (Stephanie Hunt).

Ecco cinque curiosità sulla serie tv:

  • La storia narrata nella serie Tv ha per protagonista Polly, che è una madre single con alle spalle un sofferto divorzio. Per effetto della grave e perdurante crisi economica è costretta a ritornare a vivere, insieme alla figlia Natalie, a casa dei suoi genitori, Max ed Elaine.

  • Il network ABC ordinò (in via ufficiosa) la serie per poi mandarla in onda in mideseason. La produzione della serie ebbe luogo presto, tant’è che la prima stagione venne completata nel novembre 2012.

  • Il ruolo di Polly è il primo ruolo regolare di Sarah Chalke dopo il suo ruolo in “Scrubs”.

  • La serie purtroppo non ha riscosso molto successo, nonostante i tredici episodi andati in onda, e nello stesso anno è stato cancellata.

  • In Italia è andata in onda sul canale Fox dal 17 ottobre 2013 al 9 gennaio 2014.