5 film da vedere con Alice Taglioni

La seducente farmacista con il mito di Woody Allen di "Paris-Manhattan", torna al cinema nella capitale francese insieme ad altre dieci donne.

Nata nel mondo dell’arte grazie ai geni della madre, la ballerina Maria, e a quelli del nonno Filippo, padre del balletto romantico. Dopo una prima carriera da Miss, avvengono alcuni incontri importanti con cineasti francesi che lo vogliono per i loro film.

Vediamo, dunque, quali sono le pellicole più di successo interpretate da Alice Taglioni:

1. Paris-Manhattan

Commedia del 2012 diretta da Sophie Lellouche nella quale veste i panni di Alice, la bella farmacista cresciuta ad Allen che non crede più nell’amore.

2. Ca$h

2009, regia di Eric Besnard. un film che gira intorno alle truffe compiute ai danni di istituti di credito, alle vendette personali.

3. Una top model nel mio letto

Pellicola del 2006 diretta da Francis Veber, dove la bella Alice interpreta il ruolo di Elena Simonsen, una famosa modella che dai paparazzi verrà immortalata in una foto insieme al suo amante sposato Pierre Lavassieur.

4.La pantera rosa

Film di Shawn Levy del 2006 in cui l’ispettore Clouseau, interpretato da Steve Martin, è alle prese con un misterioso caso di omicidio ai danni dell’allenatore di calcio Yves Gluant e con la scomparsa del diamante pantera rosa.

5. Jet Lag

Di Danièl Thompson, una commedia del 2002 divertente nella quale a trionfare sarà la voglia di ricominciare e di innamorarsi ancora. La Location? Del tutto inaspettata: un aeroporto.