5 film da vedere con Daniel Bruhl

Ripercorriamo la carriera del giovane attore attraverso i suoi 5 migliori film.

Daniel Bruhl, è un attore nato in Spagna ma cresciuto in Germania. La sua carriera da attore inizia davvero da giovanissimo partecipando con piccoli ruoli in alcune soap opere.

Proviamo a ripercorrere la sua carriera attraverso i 5 film da vedere con Daniel Bruhl:

  1. Good Bye, Lenin! (2003) E' una delle pellicole tedesche di maggior successo della storia. Il film si è aggiudicato numerosi premi e riconoscimenti e il suo protagonista Daniel Bruhl ha vinto il Premio come Migliore Attore agli European Film Awards.
  2. Bastardi senza gloria (2009) L'attore Daniel Bruhl viene diretto da Quentin Tarantino in questa pellicola di grande successo dove recita accanto a Brad Pitt, Christoph Waltz e Michael Fassbender. L'intero cast del film si è aggiudicato il Premio Screen Actors Guild Awards.
  3. Rush (2013) Daniel Bruhl interpreta l'indimenticabile pilota di Formula 1 Niki Lauda e recita accanto all'attore Chris Hemsworth, che interpreta l'eterno rivale di Lauda, James Hunt. La pellicola ha ricevuto la candidatura ai Golden Globe come Miglior Film.
  4. Colonia (2015) Pellicola drammatica diretta dal regista Premio Oscar Florian Gallenberger dove Daniel Bruhl recita accanto alla bellissima Emma Watson. I due interpretano una coppia tedesca che viene fatta prigioniera in Cile presso la Colonia Dignidad. La pellicola si ispira ad una storia realmente accaduta.
  5. Captain America: Civil War (2016) L'attore Daniel Bruhl è attualmente al cinema con questo attesissimo film della Marvel in cui interpreta il personaggio di Helmut Zemo, un terrorista sokoviano che vuole a tutti i costi far fuori gli Avengers.