Ripercorriamo la carriera del giovane attore attraverso i suoi 5 migliori film.
Daniel Bruhl, è un attore nato in Spagna ma cresciuto in Germania. La sua carriera da attore inizia davvero da giovanissimo partecipando con piccoli ruoli in alcune soap opere.
Proviamo a ripercorrere la sua carriera attraverso i 5 film da vedere con Daniel Bruhl:
- Good Bye, Lenin! (2003) E' una delle pellicole tedesche di maggior successo della storia. Il film si è aggiudicato numerosi premi e riconoscimenti e il suo protagonista Daniel Bruhl ha vinto il Premio come Migliore Attore agli European Film Awards.
- Bastardi senza gloria (2009) L'attore Daniel Bruhl viene diretto da Quentin Tarantino in questa pellicola di grande successo dove recita accanto a Brad Pitt, Christoph Waltz e Michael Fassbender. L'intero cast del film si è aggiudicato il Premio Screen Actors Guild Awards.
- Rush (2013) Daniel Bruhl interpreta l'indimenticabile pilota di Formula 1 Niki Lauda e recita accanto all'attore Chris Hemsworth, che interpreta l'eterno rivale di Lauda, James Hunt. La pellicola ha ricevuto la candidatura ai Golden Globe come Miglior Film.
- Colonia (2015) Pellicola drammatica diretta dal regista Premio Oscar Florian Gallenberger dove Daniel Bruhl recita accanto alla bellissima Emma Watson. I due interpretano una coppia tedesca che viene fatta prigioniera in Cile presso la Colonia Dignidad. La pellicola si ispira ad una storia realmente accaduta.
- Captain America: Civil War (2016) L'attore Daniel Bruhl è attualmente al cinema con questo attesissimo film della Marvel in cui interpreta il personaggio di Helmut Zemo, un terrorista sokoviano che vuole a tutti i costi far fuori gli Avengers.