5 film da vedere con Garrett Hedlund

Sta per uscire nelle sale l'attesissimo film Pan. Tra i protagonisti troviamo l'attore Garrett Hedlund

Garrett Hedlund inizia la sua carriera d'attore recitando accanto a Brad Pitt nel film di successo "Troy". L'attore interpretava Patroclo, cugino di Achille. Successivamente Garrett Hedlund viene scelto per girare moltissimi film. Scopriamo quali:

Friday Night Lights (2004) Film diretto da Peter Bag in cui Garrett interpreta Don, un giovane talentuoso che gioca in una squadra di football.

Donne, regole e tanti guai (2007) Garrett in questa pellicola recita accanto a Jane Fonda e Lindsay Lohan. Garrett è Harlan, un timido ragazzo che verrà sedotto da Rachel.

Tron: Legancy (2010) Il film è il seguito del famoso film del 1972. I protagonisti sono sempre Jeff Bridges e Bruce Boxleitner. Garrett invece è Sam, il figlio di Flynn.

On the Road (2012) Garrett Hedlund in questa pellicola recita accanto all'attrice Kristen Stewart. Il film racconta le vicende di due giovani amici che decidono di intraprendere un lungo viaggio in America.

Pan (2015) Arriverà il 5 Novembre nelle sale italiane questa attesissima pellicola. Anche Garret Hedlund fa parte del cast ed interpreta Uncino.