5 film da vedere con Olivia Munn

Ripercorriamo la carriera della bellissima attrice americana.

Olivia Munn, classe 1980, viene considerata una delle attrici più belle e sensuali dell'attuale panorama cinematografico internazionale.

Olvia inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo lavorando come modella per prestigiosi marchi e nel 2012 la rivista Maxim le assegna il secondo posto nella classifica "Maxim hot 100 women list". Ma Olivia Munn non è solo bella, è anche un'attrice molto talentuosa e poliedrica. Ripercorriamo allora la sua carriera e scopriamo quali sono i migliori 5 film da vedere con Olivia Munn:

  1. Ma come fa a far tutto (2011) L'attrice Olivia Munn recita nel ruolo di Momo Hahn in questo film diretto da Douglas McGrath ed interpretato da Sarah Jessica Parker. Il film è tratto dall'omonimo romanzo.
  2. Magic Mike (2012) Pellicola di successo che racconta le vicende dei sexy spogliarellisti di Tampa. Olivia Munn interpreta Joanna, ragazza con la quale Channing Tatum intraprende una relazione sessuale.
  3. Liberaci dal male (2014) Olivia Munn è protagonista accanto a Eric Bana, Édgar Ramírez, Joel McHale e Sean Harris di questo thriller horror ispirato a fatti realmente accaduti.
  4. X-Men - Apocalisse (2016) Uscirà il 18 maggio in Italia l'attesissimo film basato sui personaggi della Marvel. L'attrice interpreterà Betsy Braddock / Psylocke ovvero una mutante e una dei cavalieri dell'Apocalisse.
  5. Un poliziotto ancora in prova (2016) Olivia Munn sarà protagonista del sequel del film di successo del 2014 interpretato da Ice Cub e Kevin Hart. L'attrice sarà la sexy Maya Cruz.