5 film da vedere dopo una vacanza a New York

Per chi vuole avere un ricordo della grande mela

Se una sola vacanza non vi basta, questi film non ve la faranno dimenticare

  • 1997:FUGA DA NEW YORK (1981): Una corsa contro il tempo quella che Jena Plinskeen deve affrontare per salvare il presindente degli Stati Uniti da un gruppo di terroristi, e salvare anche se stesso da due microbombe che gli hanno iniettato nel collo per far si che ubbisca agli ordini e porti a compimento la missione.
  • AMICI DI LETTO (2011): La cacciatrice di teste Jamie, ingaggia per la rivista per la quale lavora un giovane di bell'aspetto di nome Dylan. Lui inizialmente scettico, si lascerà convincere da una giornata passata insieme alla ragazza. Tutto fila per il meglio, fino alla comune decisione di diventare amici di letto.
  • GHOST TOWN (2008): In seguito a un esame andato male, che l'ha fatto morire per sette minuti,il dentista Betram Pincus ritorna in vita con la capacità di vedere e parlare con i fantasmi, che accorrono da lui con un unica richiesta : aiutarli a passare oltre, rilvendo le faccende in sospeso.
  • INNAMORARSI A MANHATTAN (2005): Gabe Barton è un ragazzino di unidici anni, che vive una situazione tesa con i suoi genitori in procinto di divorziare. A scuola e a Karate incontra una ragazzina della sua età, che però vive una situazione diversa in famiglia. Frequentandosi per le arti marziali, il piccolo Gabe si innamora di Rosemary, ma lei si ritiene ancora troppo piccola e immatura per queste cose cosi lo rifiuta, ma senza rovinare l'amicizia.
  • MIRACOLO NELLA 34°ESIMA STRADA (1994): Uno dei grandi successi a tema natalizio a New York, racconta di Tony, un babbo natale dei grandi magazzini. Un giorno viene ingaggiato dalla madre della piccola Susan per la sua grande somiglianza a Santa Claus. Però la piccola non ci crede, quindi starà al vecchio signore impegnarsi per portare un po di fiducia e magia nel cuore della piccola, che scoprirà ben presto, che quello che riteneva irreale invece non lo è.