5 film da vedere prima di sposarsi

Le donne che stanno per sposarsi dovrebbero vedere assolutamente alcuni film che magari, chissà, potrebbero far cambiare idea e tornare indietro oppure convincerle sempre più ad aver fatto la scelta giusta.

Sono stati prodotti molti film sul tema del matrimonio e  sono, quindi, vivamente consigliati  alle ragazze che stanno per sposarsi. Il primo film è  ”Prima o poi mi sposo” del 2011, di genere romantico. Meravigliosa trama e meraviglioso cast, dominato dalla bellissima Jennifer Lopez e dall’affascinante Matthew McConaughey. Il secondo è “Il matrimonio del mio miglior amico” (1997) con Julia Roberts, Cameron Diaz, Dermot Mulroney e Rupert Everett. A seguire abbiamo un classico, ovvero  “Quel mostro di suocera”, del 2005.

Altro film romantico interpretato da una magnifica Jennifer Lopez. Un altro film da vedere prima di accingersi a fare il grande passo è “Il matrimonio che vorrei” del 2012. Fanno parte del cast Meryl Streep, Tommy Lee Jones, Steve Carell e Jean Smart. Infine “Il padre della sposa” del 1991, altro classico che vede coinvolti numerosi attori, tra cui Steve Martin, Diane Keaton e Martin Short. E’ stato diretto da Charles Shyer e si tratta di un rifacimento del vecchio film dallo stesso titolo di Vincente Minnelli del 1950.