Ben Stiller oltre a essere un conosciuto attore si è cimentato anche dietro la camera da presa: ecco quali sono i suoi migliori film da regista
Ben Stiller, è conosciuto più come attore che come regista, ma noi proviamo a mettere insieme i suoi 5 film migliori. Ben Stiller inizia la carriera da dietro la camera nel 1989 con la sua prima direzione intitolata “Elvis Stories”. Ma tra i 5 film migliori di Ben Stiller vogliamo però citare “Giovani, carini e disoccupati” del 1994 in cui i protagonisti vivono diverse storie d’amore, ma ognuno di loro è preso da qualche paura che lo frena nella quotidianità.
Tra i 5 migliori film di Ben Stiller bisogna anche ricomprendere “Il rompiscatole” di due anni più tardi in cui il protagonista Steven non riesce a liberarsi di un’amicizia ingombrante che poi diventa davvero asfissiante. Quindi tra i 5 film migliori di Ben Stiller si può ricomprendere “Zoolander” con il seguito della prima edizione che sta per uscire nei cinema. Non bisogna dimenticare peròanche “Tropic Thunder” del 2008 e “I sogni segreti di Walter Mitty” del 2013.