I 5 film più belli con Sandra Bullock

un'attrice di grande fama che è diventata una star grazie alla sua partecipazione in grandi film; Scopriamo Sandra Bullock: i film migliori a cui ha preso parte.

Una delle attrici tra le più pagate al mondo, Sandra Bullock è sulla cresta dell’onda da più di un ventennio, e continua a stupire per la sua bellezza e la sua bravura. Nel corso della sua carriera ha preso parte a molte commedie romantiche hollywoodiane: la filmografia di Sandra Bullock può vantare Piovuta dal cielo, Miss Detective e Riscatto d'amore. Ma per Sandra Bullock i film di grande valore sono arrivati negli ultimi anni, e che l'hanno portata a vincere anche un Oscar nel 2010 per la sua interpretazione in The Blind Side. Scopriamo insieme i suoi 5 film più belli.

Sandra Bullock: l'Oscar e i suoi film migliori

- The Blind Side di John Lee Hancock del 2009, il film racconta la storia di Michael Oher, giocatore di football americano dal passato difficile e cresciuto dalla madre adottiva Leigh Anne Tuohy, interpretata proprio da Sandra Bullock, che, grazie a questa performance, vinse il suo primo Oscar.

- Il momento di uccidere di Joel Schumacher del 1996, tratto da un romanzo di John Grisham, questo thriller presenta un cast stellare, composto da: Matthew McConaughey, Kevin Spacey, Samuel L. Jackson e proprio Sandra Bullock nel ruolo di Ellen Roark.

- Crash - Contatto fisico del 2004, film di rottura scritto, diretto e prodotto da Paul Haggis. Ha ottenuto sei candidature agli Oscar, vincendone tre. La Bullock attrice interpreta il ruolo di una giovane donna bianca e benestante che subisce un furto.

- Infamous - Una pessima reputazione di Douglas McGrath del 2006, presentato al Festival di Venezia, il film narra le vicende dell’artista poliedrico Truman Capote. Qui la Bullock interpreta il ruolo della scrittrice Harper Lee, autrice, tra gli altri, de Il buio oltre la siepe e amica di Capote.

- Gravity di Alfonso Cuaron del 2013, film che ha fatto razzia di premi, aggiudicandosi addirittura sette Oscar, quattro BAFTA ed un Golden Globe. Una storia spaziale con la Bullock e George Clooney.