5 migliori film di Barbie

Da personaggio dei fumetti e fiore all’occhiello di molti collezionisti appassionati a star della tv, è questo il mondo di Barbie.

Vi proponiamo i cinque film che hanno riscosso maggior successo nei quali la protagonista è proprio Barbie.

Barbie e lo schiaccianoci Barbie, nei panni di Clara, avrà in dono dalla zia uno stupendo schiaccianoci in legno. Durante la notte, lo schiaccianoci prende vita e scaccia il Re Topo che domina incontrastato nel salotto di Clara. Il Re Topo, con una strana magia, farà rimpicciolire la povera Clara che a quel punto con l’aiuto dello Schiaccianoci dovrà trovare la Principessa del Regno Candito che può spezzare la magia.

Barbie e il lago dei cigni, dove Barbie, nel ruolo di Odette, è alla ricerca di un unicorno all’interno della foresta incantata dove sarà magicamente tramutata in un cigno da Rothbart, un mago cattivo, la cui intenzione è annientare la cugina di Odette, la Regina delle Fate, per poter diventare il padrone della foresta. La cugina di Odette giungerà in suo aiuto nella notte restituendole forma umana ma all’alba ritornerà cigno perché possa salvare la foresta dal malefico stregone.

Barbie. La principessa e la povera. Due bambine nate nello stesso giorno: nel palazzo Anneliese, una principessa bionda, nel villaggio Erika, una bambina bruna. Anche se sembrano identiche condurranno due vita molto diverse. Fino al loro incontro.

Barbie e il canto di natale , nel quale siamo nella capitale inglese del periodo vittoriano ed Eden Starling è la prima cantante di un teatro londinese. Benché sia Natale, Eden si aspetta che tutta la compagnia resti a teatro per le prove. La sua amica Catherine prova a convincerla che sia un errore ma per convincerla dell’assurdità della sua decisione ci vorrà l’aiuto di tre spiriti che le faranno capire l’importanza del Natale.

Barbie. Principessa dell’isola perduta. Rossella, approdata su un’isola deserta sin da quando era piccina, cresce come fosse la figlia del panda Sagi, del pavone Azul e dell'elefantino Tika che le insegneranno tutto. Un giorno arriva sull’isola un principe, Antonio che porterà Rossella al contatto con la civiltà.