5 migliori film di James Van Der Beek

Chi non conosce James Van Der Beek, il famoso protagonista del telefilm Dawson Creek?

Oggi vedremo i cinque film migliori in cui ha recitato l'attore  James Van Der Beek, apprezzato per le sue molte doti ed anche per essere stato un esempio per milioni di teenager.

In Power Rangers (2015) James Van Der Beek interpreta Rocky De Santos il secondo red rangers che interroga l'ex pink ranger per sapere di più sia su Tommy Oliver, l'ex Green Rangers, sia sulla sorte dei suoi ex compagni.

Varsity Blues (1999) è una commedia in cui l'attore interpreta Jonathon Mox Moxon. La pellicola ruota attorno a  un giocatore di football che riesce a prendere le redini e diventare il vero capo della squadra. In questo film figura anche Paul Walker.

Nel film drammatico Le regole dell'attrazione (2002) James Van Der Beek interpreta Sean Bateman uno spacciatore che si innamora di una ragazza.

Un giorno come tanti (2013) l'attore interpreta l'agente Treadwell. Un film dalla trama molto forte dove un bimbo porta in casa dalla madre un uomo sconosciuto. La madre accetta di ospitarlo mentre fuori l'uomo è ricercato.

Texas rangers (2001) è un film azione avventura che narra le vicende di un gruppo, soprannominato i Texas rangers, che devono combattere contro i banditi che impauriscono il West. James Van der Beek intepreta Lincoln Rogers Dunnison un ragazzo che vuole difendere la propria terra.