5 migliori frasi di La verità è che non gli piaci abbastanza

“La verità è che non gli piaci abbastanza” è un film del 2009 realizzato da Ken Kwapis e ha realizzato un incasso di 1.000.000 €. Leggiamo le 5 migliori frasi e lezioni di vita trasmesse dal film.

La trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo scritto dagli sceneggiatori di “Sex and the city”, porta sulla scena l’amore dal punto di vista del cinico Alex (Justin Long) che cerca di portare sulla retta via l’amica Gigi (Ginnifer Goodwin)

1) “Fidati, se un uomo si comporta come non gli e ne fregasse un c***o di te, non gli e ne frega un c***o di te davvero”.

2)  O forse il lieto fine è questo: sapere che nonostante le telefonate non ricevute e il cuore infranto, nonostante tutte le figuracce e i segnali male interpretati, nonostante i pianti e gli imbarazzi, non hai mai e poi mai perso la speranza.

3) Un saggio una volta mi ha detto che se un uomo vuole stare con una donna farà in modo che succeda a qualunque costo.

4) A volte siamo talmente concentrati sulla ricerca del lieto fine che non riusciamo ad interpretare i segnali, a riconoscere chi ci vuole da chi non ci vuole, chi resterà da chi andrà fine.

5) Devi essere più come me: se ad una donna piaccio bene, e sennò in giro ce ne sono altre giusto= con più punti neri più piccoli e tette rifatte più grosse.