5 migliori serie per single di sempre

5 mondi diversi, le 5 compagnie migliori di sempre per tutti i single. Quale sarà la tua?

Una serata da single in compagnia di una buona serie TV. Vediamo insieme la top 5:

SEX AND THE CITY: Quattro amiche, quattro stereotipi della donna moderna, quattro personalità decise e affermate che si districano in una Manhattan all’insegna della moda e del sesso, tra relazioni occasionali e la perseverante ricerca del vero amore.

SCRUBS: Sicuramente il perfetto connubio tra il comico e il drammatico, questa serie tv racconta la vita di alcuni medici in ospedale tra battute sempre pronte e storie d’amore che nascono e finiscono.

HOW I MET YOUR MOTHER: Sit-com multicamera, incentrata sulla quotidianità di un gruppo di cinque amici nella frenetica New York.
Il protagonista alla ricerca dell’anima gemella, una coppia di fidanzati dai tempi del college, un donnaiolo e l’amica/amante del protagonista. Ottimo dinamismo e risate assicurate.

THE BIG BANG THEORY: Gruppo di Nerd, appassionati di fumetti e videogiochi, tanto intelligenti quanto socialmente inadatti, intrattengono e divertono con il giusto mix di umorismo demenziale e la follia della scienza.

NIP/TUCK: Due chirurghi plastici nella disinibita Miami, tra sesso e matrimoni imperfetti. La medicina si unisce al lusso e al desiderio incontrollato di due affascinanti medici.