5 morti celebri di Grey's Anatomy

Ecco 5 morti celebri di Grey's Anatomy.

Grey's Anatomy si classifica tra le serie più longeve della storia della televisione. Iniziato come un progetto a metà tra E.R. e Beautiful, le vicende dei protagonisti hanno presto fatto breccia nei nostri cuori. Ecco le morti più inaspettate e sofferte.

5. Lexie Grey: Lexie è la ritrovata sorella di Meredith, che arriva nel Seattle Grace Hospital come specializzanda nella 3° serie. All'inizio i rapporti tra i due chirurghi non sono dei più sfavillanti ma presto trovano punti in comune. Dopo vicende che si alternano tra la sala operatoria e la camera da letto, Lexie muore in un incidente aereo. Nella serie successiva infatti i suoi colleghi la ricordano rinominando l'ospedale con il suo nome.

4. Derek Shepherd: uno dei protagonisti principali di Grey's Anatomy attorno al quale gira la trama. Derek si innamora di Meredith già alla 1° serie, quando era ancora una studentessa. Nel corso degli anni i due si sposano e hanno 2 bambini. Derek muore in un incidente automobilistico cercando di salvare gli altri passeggeri.

3. Doc: il fedele cane di Meredith che tuttavia ha lasciato a Derek quando torna assieme alla prima moglie. Quando scoprono che il cane è affetto da cancro alle ossa, decidono di sopprimerlo per non farlo soffrire più del dovuto. Meredith spinge Derek a seppellirlo nel giardino di casa.

2. George O’Malley: lo specializzando collega e coinquilino di Meredith e Izzie. Ambisce a diventare chirurgo. Si sposa con Callie poco prima di assecondare un flirt per Izzie. Muore a causa di un autobus che l'ha investito: portato al Seattle Grace Hospital d'urgenza, gli amici non sono neanche in grado di riconoscerlo per le contusioni riportate sul volto. Muore in concomitanza con Izzie.

1. Izzie Stevens: chirurgo specializzando, coinquilina di Meredith fin dalla 1° stagione. Dopo una storia d'amore con un paziente, instaura una tormentata relazione ocn il collega Alex, con il quale poi si sposa. Grazie alla tempestiva cura di un melanoma, riesce a sopravvirere. Ma ancora per poco. Alla fine della 5° stagione infatti, nello stesso momento in cui Meredith riconosce George, Izzie muore sotto l'intervento di Cristina e la Bailey. La rivediamo nella 6° stagione, dove riprende anche a lavorare ma viene licenziata a causa di una diagnosi errata.