5 Motivi per Rivedere Inside Man

Se non avete mai trovato abbastanza ragioni per rivedere "Inside Man" di Spike Lee, noi oggi ve ne elenchiamo cinque che dovrebbero convincervi.

La pericolosa resa dei conti tra un poliziotto determinato ed un rapinatore di banche perfezionista entra in un vortice senza fine quando un broker potente e complottista entra in gioco per prendere il controllo della situazione.

Trama: Dalton Russell è un rapinatore di banche che vuole fare la differenza e, nel tentativo di mettere in atto il colpo perfetto, ha preso ogni cosa in considerazione. La sua inspiegabile abilità nel trovarsi sempre un passo avanti rispetto alla polizia, spinge il pacifico detective Keith Frazier a dargli la caccia. Tuttavia, un nuovo fattore è da considerare: il presidente della banca ha richiesto i servizi di Madeline White, negoziatore di alto profilo che, nonostante il suo lodevole curriculum, in un certo senso, è un jolly e, prima che la giornata sia finita, questa rapina sarà passata alla storia come il colpo più perfetto che sia mai riuscito ad un rapinatore.  

Ecco cinque motivi per cui guardare "Inside Man" di Spike Lee:

  1. Il cast stellare: Denzel Washington, Clive Owen e Jodie Foster;

  2. La regia che, come detto sopra, è affidata a Spike Lee: una garanzia;

  3. La trama avvincente;

  4. Il fatto che il film sia stato girato in soli 43 giorni;

  5. Il fatto che ad oggi il film sia stato il maggiore incasso di Spike Lee.