5 ruoli migliori di Lucia Ocone

Ripercorriamo la carriera della simpatica attrice!

Proprio in queste settimane stiamo vedendo la simpatica attrice Lucia Ocone recitare accanto a Giorgio Panariello, nel ruolo della Dottoressa Laura, nella fiction di Canale 5 Tutti insieme all'improvviso.

Ma la carriera di attrice di Lucia Ocone inizia molto presto, scopriamo allora quali sono i 5 migliori ruoli di Lucia Ocone:

  1. Una famiglia in giallo (2005) Giulio Scarpati è protagonista di questa fiction di Rai Uno in cui interpreta il Commissario Giovanni Bentivoglio. Accanto a lui troviamo Lucia Ocone nei panni dell'ispettrice Serena Nardi.
  2. Mi fido di te (2006) Seconda pellicola della coppia di comici Ale & Franz diretta da Massimo Venier. Nel film Lucia Ocone interpreta Susanna Besozzi, fidanzata di Ale.
  3. Il commissario Manara (2009) Spin-off della fiction Una famiglia in Giallo, in cui l'attrice Lucia Ocone riprendere il suo ruolo dell'ispettrice Serena Nardi.
  4. Maschi contro femmine (2010) Divertente commedia corale diretta da Fausto Brizzi, che racconta le differenze di maschi e femmine. Lucia Ocone recita il ruolo di Monica, moglie di un allenatore di una squadra femminile di pallavolo, interpretato da Fabio De Luigi. La donna scoprirà che il marito la tradisce proprio con una delle giocatrici della sua squadra.
  5. Nessuno mi può giudicare (2011) Paola Cortellesi e Raoul Bova sono i protagonisti di questa romantica ma divertente pellicola. Nel cast troviamo anche Rocco Papaleo, Anna Foglietta, Lillo e Lucia Ocone, che interpretano una simpatica coppia di vicini di casa della protagonista.