5 scene cult di Charlize Theron

L'attrice femme fatale stupisce per le sue forme perfette

Charlize Theron è una bella attrice dal fisico mozzafiato. E' un'attrice sudafricana naturalizzata statunitense.

Celebre è la scena cult che vede Charlize Theron protagonista dello spot per la Martini del 1993. Lungo il molo del porto di Santa Maria Ligure c'è un locale, seduta ad un tavolo insieme ad un uomo ricco c'è Charlize Theron. Un motoscafo condotto da un giovane in smoking (Max Parrish) entra nel porto. Il giovane arriva al loro tavolo, versa del Martini Bianco in due bicchieri, e si siede di fronte alla giovane attrice. I due si scambiano teneri sguardi. Quando lui fa per alzarsi e allontanarsi, lei si alza di scatto dalla sedia per seguirlo. L'abito resta incagliato nella sedia, ma lei incurante di ciò, mentre il vestito le si sfila via decide di raggiungere il giovane avvenente...

Indimenticabile la scena cult del corpo nudo della Theron in Le regole della casa del sidro un film del 1999 diretto da Lasse Hallstrom, dove Tobie Maguire guarda estatico il corpo della bellissima Theron, simbolo di perfezione.

In Due giorni senza respiro, un film del 1996 diretto da John Herzfeld, l'attrice sensuale viene immortalata in una scena in lingerie che ne mette in risalto ancora una volta la perfezione fisica.

Charlize Theron è Ravenna, la regina cattiva di Biancaneve e il cacciatore, un film del 2012 con la regia di Rupert Sanders. Un'altra scena cult è quando la regina, seduta sul suo trono, ordina al cacciatore (Chris Hemsworth) di scovare Biancaneve.

Infine, Charlize Theron ha prestato l'immagine per lo spot di J'adore di Christian Dior. Scena cult è il suo incedere maestoso nella Sala degli specchi di Versailles. Questa novella Marilyn Monroe dal look impeccabile resterà nella storia.