5 scene cult di Richard Madden in Il trono di spade

Il Trono di Spade, il cui nome originale è Game of Thrones, è una serie televisiva trasmessa da HBO e firmata dal genio di George R.R. Martin, autore dell'intero mondo di Westeros.

Dalle sue saghe letterarie traggono vita sullo schermo i vari personaggi che popolano questa realtà fatta di violenza e giochi di potere. Richard Madden, attore scozzese, arrivato al cinema a soli 27 anni da Glasgow, all'interno della serie Il Trono di Spade interpreta Robb Stark.

Tutti gli appassionati di questa serie sapranno benissimo come le varie puntate siano incentrate, oltre che sul dominio al trono, tradimenti e potere, anche su sangue, vendette e sesso. Non fa differenza anche il personaggio interpretato da Richard Madden, il cui lato b è spesso stato messo in risalto dalle varie scene di nudo. Gran parte, se non tutte le puntae della serie sono un mix perfetto di nudità e rapporti intimi, più o meno espliciti, che coinvolgono tutti i personaggi. Tra le scene cult dell'ex Re del Nord Robb Stark insieme alla sua affascinante Talisa vi è ad esempio una nella quale, proprio mentre è in corso la feroce guerra contro i Lannister, i due si abbandonano ai piaceri della carne, tanto da concepire in quell'occasione il loro bambino. La scena più terribile però resta quella legata al massacro delle Nozze Rosse, in cui gran parte della famiglia Stark verrà atrocemente massacrata, tra cui proprio il re Robb Stark e la moglie Talisia incinta e colpita mortalmente proprio al grembo.