Sex symbol conosciuto dal pubblico come Christian Grey, ecco le 5 scene hot di Jamie Dornan.
Jamie Dornan, la star di 50 sfumature di grigio, ha fatto andare in iperventilazione diversi e diverse fan del film e non solo. Uno sguardo profondo che sa conquistare e un fisico che, di certo, non è da meno, hanno reso l’attore un vero sex symbol, soprattutto considerate le diverse scene dai tratti sensuali e i personaggi interpretati negli ultimi anni. Ripercorriamo, dunque, le 5 scene più hot del bellissmo Jamie:
-
Nel film “Marie Antoinette” Dornan è Axel Von Fersen, l’amante della regina di Francia Maria Antonietta (Kirsten Dunst). Sono diverse, infatti, le scene recitate sotto le lenzuola. Durante un raduno in campagna, i due personaggi si avvicinano ed è qui che parte tutta una serie di scene d’amore, in cui si vedono baci appassionati, carezze nel letto e sguardi teneri post rapporto. Una sequenza davvero “bollente”!
-
In “9th life of Luois Drax”, film non ancora uscito in Italia, ma di cui potete vedere il trailer, possiamo assistere ad una scena di sesso decisamente eccitante. Jamie Dornan è particolarmente sexy a petto nudo, con le mani della protagonista femminile che accarezza la sua muscolatura decisamente scolpita!
-
In attesa di vedere la scena della doccia nella terza stagione, non possiamo non citare lo strip di Jamie Dornan nella seconda stagione di “The Fall” In un motel con Katie, una ragazzina infatuata di lui, Paul Spector, la bacia e la lega molto lentamente prima di iniziare a togliersi i vestiti. Una scena che fa andare in iperventilazione se si pensa che, con gesti studiati, Jamie si libera pian piano dei suoi abiti, il tutto con uno sguardo decisamente seducente.
-
“Cinquanta sfumature di grigio” è pieno di scene hot di Jamie Dornan, ma il momento più sexy è sicuramente quello nella stanza rossa. Sulle note di “Crazy in Love” di Beyonce, l’attore sfodera tutta la sua sensualità, quando, con indosso solo un paio di jeans scoloriti, tortura Anastasia accarezzandola con un frustino prima di fare l’amore con lei.
-
“Cinquanta sfumature di nero” non è ancora uscito, ma il trailer ci ha già regalato qualche immagine decisamente sensuale. La scena del bacio sotto la doccia è sicuramente la più sexy. A petto nudo, sotto l’acqua che scivola sul suo corpo, mentre Christian e Anastasia si scambiano un bacio appassionato, preludio di qualcosa di più. Se avete letto libro saprete cosa accade dopo, in caso contrario dovrete aspettare febbraio, quando il film debutterà nelle sale italiane.
Insomma, tutte queste scene hanno fatto andare in fibrillazione il cuore delle fan di Dornan che, in tutti i suoi film, si presenta sobrio e sempre più sensuale, senza mai mostrare integralmente tutte le sue grazie, ma si sa, il vedo-non vedo ha sempre conquistato tutto e infiammato l’immaginazione.