Ecco le 5 scene migliori del film disney Zampa e la magia del Natale.
Come ogni anno il Natale si sta avvicinando e lo spirito allegro e felice cominica a farsi sentire. Ma il nostro, ormai, è un mondo frenetico e caotico, così concentrato e accartocciato su sé stesso e sui problemi di tutti che riempie il poco tempo libero a disposizione con altri problemi non lasciando lo spazio a sensazioni positive come lo spirito Natalizio.
Per fortuna che ogni anno arrivano film, libri, cartoni o canzoni a ricordarci com'è bello donare, stare insieme e celebrare questa meravigliosa festa.
Nel 2010, per esempio, la Disney propose come soluzione alla mancanza di gioia Natalizia un film chiamato "Zampa e la magia del Natale", dove appunto Babbo Natale, Zampa (un cane, il suo migliore amico) e alcuni bambini devono vivere mille avventure per far riscoprire lo spirito natalizio all'umanità e salvare quindi il Natale stesso.
Le cinque migliori scene di questo film sono quando Babbo Natale e Zampa si incontrano per la prima volta e decidono che saranno migliori amici per l'eternità, quando Babbo Natale perde la memoria, quando la ritova, quando i bambini incontrano Zampa e quando i bambini riscoprono la vera magia del Natale. Quest'ultima scena è toccante, emozionante e commovente allo stesso tempo grazie ad una canzone sullo spirito natalizio cantata dalle bambine nell'orfanotrofio.