5 scene migliori Fire with Fire

Scopriamo quali sono le 5 scene migliori tratte dal film Fire with Fire

Fire with fire è un film d'azione che alterna momenti di alta tensione tipici del thriller a scene ad alta violenza che lo hanno reso inadatto e vietato ad un pubblico minorenne. Ecco le 5 scene migliori del film:

  1. L'omicidio: il protagonista Jeremy Coleman entra in una drogheria per comprare da bere ed assiste impotente e steso sul pavimento all'assassinio del proprietario del locale e di suo figlio da parte del criminale Neil Hagan.
  2. Il riconoscimento: Jeremy Coleman decide di testimoniare e si reca dall'FBI per riconoscere l'autore del delitto. Si tratta della classica scena con i criminali in fila uno accanto all'altro, ma Neil Hagan afferma con pericolosa tranquillità di sapere chi si trova al di là del vetro.
  3. La telefonata: Altissima tensione si raggiunge quando Jeremy riceve una chiamata da Neil, che è evaso da prigione ed ha sete di vendetta.
  4. Lo scontro a fuoco: In uno scontro a fuoco tra gli uomini di Hagan e Jeremy viene ferita l'agente Talia, fidanzata di Jeremy.
  5. La promessa: Jeremy telefona Neil e giura di vendicarsi personalmente, abbandonando il programma di protezione testimoni per andarlo ad uccidere con le sue stesse mani.