5 scene migliori in Bakumatsu Gijinden Roman

L'eroe di questo anime è basato sul protagonista di un videogioco e sul personaggio di Lupin. Ecco le migliori scene in Bakumatsu Gijinden Roman.

Bakumatsu Gijinden Roman entra subito in azione: fin dal primissimo episodio, l'eroe fa parlare di sè riuscendo a racimolare denaro da donare agli abitanti del villaggio.

Le vicende con la sorella Koharu: la ragazza gestisce un negozio. Nonostante sappia che il fratello Manjirou si trascina da un lavoro all'altro, non gli affiderebbe mai i suoi affari perché, a differenza del suo alterego notturno, sperpererebbe tutto il denarao guadagnato.

L'identità di Roman viene scoperta: quando in città si scopre chi sia in realtà l'eroe mascherato, Roman viene sfidato per mantenere il segreto.

Quando Roman passa un brutto periodo: quando l'eroe è distrutto, non può fare altro che bere, esattamente come tutti i comuni mortali, dimenticando grazie all'alcool gli ultimi avvenimenti.

La battaglia finale: Roman e i suoi amici si ritrovano a combattere sulla nave di Perry. Sono completamente circondati dalle fiamme ma l'eroe riesce a battersi per l'ultima volta contro il nemico.