5 scene migliori in Buongiorno Papà

Ripercorriamo le scene più belle del film Buongiorno Papà con Raoul Bova ed Edoardo Leo

Buongiorno Papà è un film commedia diretto ed interpretato da Edoardo Leo. Protagonista della pellicola il bellissimo Raoul Bova e la giovane esordiente Rosabell Laurenti Sellers.

Il film racconta la vita di Andrea, un giovane quarantenne che ha tutto nella vita: lavoro, soldi, macchine e donne. Un giorno la sua vita viene sconvolta dall'arrivo di una ragazzina di nome Layla, che dice di essere sua figlia. Il test del dna conferma le parole della ragazzina e la vita di Andrea cambia radicalmente. Scopriamo allora quali sono le scene migliori del film Buongiorno papà:

L'incontro: Layla bussa un giorno alla porta di Andrea e senza farsi nessun problema gli confessa di essere sua figlia.

La convivenza: Leila ed il nonno, interpretato dall'attore Marco Giallini, iniziano a convivere con Andrea ed il suo migliore amico Paolo. La convivenza non sarà per niente facile e non mancheranno le risate.

Il lavoro di Paolo: Enzo Brighi, nonno di Layla e famoso musicista degli anni 80, aiuta Paolo nel suo lavoro di animatore ad una festa di bambini e si esibisce in una performance davvero esilarante.

Rapporto padre/figlia: Andrea si rende conto di essere una figura fondamentale nella vita di Layla e decide di cercare di instaurare un rapporto con la ragazza preparandole una gustosa cena a base di carne, ma la ragazza confessa al padre di essere vegetariana.

Finale: Andrea e Layla dopo alcune incomprensioni caratteriali, riescono finalmente a capirsi e sentirsi padre e figlia.