5 scene migliori in Deadpool

Le migliori scene dal nuovo cinecomic della Fox, Deadpool

Si chiama Deadpool il nuovo personaggio Marvel a cui è stato dedicato un intero film.
Proveniente dalla schiera degli X-Men, Wade Wilson è un ex mercenario che a causa del cancro decide di sottoporsi ad un esperimento terribile per guarirlo. Ciò che otterrà sarà il potere di rigenerarsi e abilità sovraumane.

Il film, in uscita nelle sale americane a Febbraio 2016, si prospetta come un grande successo atteso da molti. Protagonista è Ryan Reynolds, insieme a Morena Baccarin e Ed Skrien, nei panni di un controverso supereroe anti-eroe, scorretto e inopportuno. In attesa di vedere il film, vi elenchiamo le 5 migliori scene in Deadpool, che abbiamo già visto nel trailer.

-          Momento tenero tra Wade e la sua fidanzata Vanessa, mentre discutono della sua malattia.

-          Sottoposto a terribili torture durante l’esperimento, Wade mantiene il suo inattaccabile senso dell’umorismo quando Ajax lo provoca.

-          Wade, ormai Deadpool, canta vivace “Shoop” di Salt-N-Pepa per poi gettarsi tra le auto in corsa sulla strada.

-          Uno scontro incredibilmente afferrato tra Deadpool e Ajax, uno dei dottori che lo hanno distrutto.

-          “Sei inquietante” afferma un amico di Wade quando lui si rivela dopo i pesanti esperimenti su di lui. Il suo volto è completamente consumato e rovinato.

Con queste premesse, è proprio il caso di correre al cinema all’uscita del film per vedere Deadpool.